Assicurazione CAI

L’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:

Infortuni Soci – assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte e invalidità permanente) e rimborso spese di cura.
E’ possibile raddoppiare i massimali versando la prevista quota aggiuntiva alla quota associativa. Per attivare l’aumento di polizza è necessario richiederlo alla segreteria nel momento del rinnovo della prima associazione; successivamente per l’anno in corso non sarà più possibile richiederlo. 2020-Richiesta-adesione-copertura-infortuni_MOD._11.pdf

Soccorso Alpino – Prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.

Responsabilità civile – assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali, i Raggruppamenti Territoriali, gli Organi Tecnici Centrali e Periferici.
Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali.
Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.2020-Richiesta-copertura-RC_MOD._12.pdf

Per maggiori informazioni sulla polizza collegati al sito ufficiale del CAI Centrale: http://www.cai.it

Oppure scarica informativa per massimali e costi : 21-2019-Assicurazioni_-Massimali-e-costi-20201.pdf 

Altro in questa categoria: « Istruttori

CAI Treviglio


Via dei Mille 23 int.
24047 Treviglio - Bergamo
tel. +39 0363 47645
email: info@caitreviglio.it
PEC: treviglio@pec.cai.it

C.F: 93000200167

 

Seguici su facebook