• Telefono
  • +39 0363 47645 - Apertura sede: martedì e venerdì dalle 21:00 alle 22:30

VACANZA SOCIALE - San Vigilio di Marebbe (BZ) - Da sabato 23 Luglio a sabato 6 Agosto 2022

San Viglio di Marebbe, nel cuore della Ladinia, sorge a poco meno di 1300 m.s.l.m. in val Marebbe,San Viglio di Marebbe, nel cuore della Ladinia, sorge a poco meno di 1300 m.s.l.m. in val Marebbe,laterale della val Badia, in provincia di Bolzano. A poca distanza dal confine austriaco è circondatada stupende montagne meta di escursioni per grandi e piccini : dagli altopiani di Fanes e di Sennesal lago di Braies attraverso la val Foresta e la val Fojedöra !

La struttura ricettiva, “ CASA TERESA MARTIN ” , che ci ospiterà quest'anno per la consuetavacanza sociale, è ubicata nel centro di San Vigilio, al n° 52 della strada dedicata a Katharina Lanz(la “Giovanna d'Arco” del Tirolo); le camere sono dotate di servizi privati, televisione, biancheria e wi-fi.

1° turno 28 posti disponibili (camere doppie, triple equadruple)

2° turno 17 posti disponibili (camere doppie, triple equadruple)

I soggiorni sono obbligatoriamente settimanali, non vengono accettati frazionamenti.

Per tutto il periodo è previsto un trattamentodi pensione completa !

Iscrizioni in sede a partire dal mese di Aprile !

N.B.: la vacanza è riservata ai soci C.A.I. di qualunque sezione -  per partecipare è necessario essere in possessodel greenpass rafforzato.

Per informazioni inerenti le attività estive cliccate qui: Passeggiate San Vigilio di Marebbe

Altre info :

www.fondazionegdo.it/teresa-martin/