Apertura Sede- aggiornamento del 05/11/2020

il Consiglio Direttivo CAI Sezione Treviglio condivide la decisione di sospendere ogni attività nella sede sociale,

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

e solidarietà per la tutela della salute di tutti.

I migliori saluti Il Consiglio Direttivo CLUB ALPINO ITALIANO

Sezione di Treviglio Via Dei Mille n.23 24047 TREVIGLIO (BG) tel.036347645 email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.