Nota per consegna bollini/rinnovi

NOTA DELLA SEGRETERIA IN CALCE ALLA LETTERA DEL PRESIDENTE

Seguendo il PROTOCOLLO RIAPERTURA SEZIONI il CAI Treviglio sta ottemperando alle disposizioni emanate per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2. Alla luce di tali disposizioni la Sede Centrale ravvisa le condizioni per una parziale riapertura per quanto riguarda le attività amministrative di segreteria e tesseramento, mentre restano ancora vietate le attività sociali (Assemblee – Corsi – Attività formative – Conferenze – Escursioni – Casina Bianca). Non appena avremo provveduto alla sanificazione straordinaria dei locali (si prevede entro 8/10 giorni) daremo immediata comunicazione tramite invio e-mail ai Soci. Nei giorni immediatamente successivi la Segreteria sarà a disposizione esclusivamente per la consegna dei Bollini a tutti i Soci che hanno già provveduto al rinnovo tramite bonifico Bancario e che, di conseguenza, sono già in regola con la Sede Centrale, oppure per nuovi tesseramenti per coloro che avranno scaricato e compilato il modulo reperibile sul sito www.caitreviglio.it / tesseramento. Consigliamo, a chi non avesse ancora provveduto, di continuare a rinnovare tramite bonifico bancario per dare la possibilità di rendere più rapida poi la consegna dei Bollini. A tal proposito di seguito uno stralcio della circolare del 27/3/2020:

…..Al fine di favorire il corretto andamento dei rinnovi del Tesseramento la nostra Sezione autorizza i propri Soci al pagamento tramite BONIFICO BANCARIO con il versamento della quota associativa sulla BCC TREVIGLIO intestato a C.A.I. Sezione di Treviglio IBAN: IT 13 A 08899 53640 0000000 13512 Indicando nella CAUSALE i nominativi di tutti i Soci per i quali è stato effettuato il versamento, inviando l'evidenza del bonifico a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Le quote associative 2020 per la nostra Sezione: • Socio Ordinario € 45,00 (Recupero quota 2019 e precedenti € 11,00 • Socio Ordinario J. € 22,00 nati tra il 1995→2002 • Socio Famigliare € 22,00 (Recupero quota 2019 e precedenti € 5,00 • Socio Giovane € 16,00 (Recupero quota 2019 e precedenti € 1,50 • Quota Giovani a partire dal secondo socio giovane all'interno del nucleo familiare € 9,00 …..

Altro in questa categoria: « Lettera ai soci