Treviglio (BG)

web: www.caitreviglio.it
Seguici su Facebook

ATTIVITA’ IN SEDE
…trovarsi in sede protagonisti insieme agli amici per diverse occasioni…
LA BIBLIOTECA, LE DIAPOSITIVE, GLI INCONTRI.
Insomma… spazio alle parole, alle immagini …spazio alla nostra fantasia

La sezione di Treviglio del CAI dispone di un’ampia biblioteca.
Per ogni sera di apertura a tutti è data la possibilità, in piena libertà, di consultare e leggere ogni tipo di materiale a disposizione.
E per i soci, qualcosa in più …la possibilità di prendere in prestito il materiale bibliotecario, libri, riviste, videocassette, cartine.
Il tutto per un approccio diverso con la montagna… per viverla sulla “carta”.

PROIEZIONI
Per ogni sera di apertura a tutti è data la possibilità di proporre diaporama e filmati personali di escursioni e attività di cui si è stati protagonisti.
La sala proiezioni della sezione è dotata di un impianto audiovisivo con proiettore digitale e di un computer sul quale è possibile caricare e condividere con gli amici i materiali fotografici scattati durante le nostre escursioni.
Il tutto in piena libertà, senza alcun obbligo …per rendere partecipi gli amici del mondo della montagna.

INCONTRI E SERATE
Durante l’arco di un anno vengono proposte diverse occasioni di incontro.
Serate a tema, proiezioni ed altro ancora.

PER CONTATTARCI
Chiamando il numero 0363 47645, nei consueti orari di apertura della sede, potrete avere modo di parlare direttamente con  i  responsabili  delle varie iniziative.
Se avete del materiale da inviare potete farlo via Fax allo 0363 47645 oppure per email all’indirizzo di posta elettronica info@caitreviglio.it
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività potete consultare il nostro sito internet all’indirizzo http://www.caitreviglio.it