Vacanza Sociale Invernale

Dolomiti, Val di Fassa, Pozza (TN)

Weekend
17-18-19 Febbraio 2017

a partire dal giorno 6/12(2016
al 20/01/2017
presso la sede della Sezione
ogni martedì e venerdì
dalle ore 21:00 alle ore 22:30

Tre giorni sulla neve nel fantastico comprensorio sciistico delle Dolomiti!

Pozza, situata nel cuore della meravigliosa Val di Fassa a pochi minuti dalle località di Moena e Canazei, offre un esteso territorio montano predisposto alle numerose attività invernali, quali la pratica dello sci alpino e snowboard, lo sci nordico, le escursioni sulla neve con le ciaspole e per tornare un po’ bambini le discese mozzafiato su piste dedicate a bob e slittini.
Il comprensorio sciistico/snowpark “Buffaure-Ciampac”, con partenza degli impianti proprio da Pozza, è collegato alla skiarea “Belvedere-Rodella” di Canazei, permettendo così allo sciatore di raggiungere sci ai piedi l’anello del “Sellaronda”, un tour classico che raggiunge i 4 passi dolomitici attorno al massiccio roccioso del Sella attraversando le valli Fassa-Gardena-Badia e Arabba.
Pozza è anche un’importante centro turistico per gli amanti del relax e della salute, un’oasi di benessere e tranquillità. Le nuove Terme a Pozza di Fassa, aperte nel dicembre 2016, propongono 4000mq distribuiti su tre livelli organizzati con piscine, vasche idromassaggio, percorsi kneipp, cascate d’acqua, bagno giapponese, bagni a vapore, saune e biosaune, stanze del sale, aree massaggi e riposo.
Appuntamento a quest’inverno con il CAI di Treviglio a Pozza di Fassa – “Villa San Carlo”, non mancate!

Programma del weekend
Sci Alpino
Venerdì 17 – Pozza di Fassa – Comprensorio sciistico “Buffaure-Ciampac”
Sabato 18 – Canazei – Comprensorio “Belvedere-anello Sellaronda”
Domenica 19 – Predazzo/Obereggen – Comprensorio “Latemar”
Sci Nordico
possibilità di sciare in 4 aree differenti della Val di Fassa: Passo San Pellegrino, Pozza
di Fassa, Mazzin-Campitello e Canazei.
Ciaspole
Possibilità di passeggiate sulla neve con percorsi dedicati, attraversando boschi
imbiancati, riscoprendo la sintonia con voi stessi e la natura che vi circonda.
Soggiorno
Alloggeremo a “Villa San Carlo”, nel Centro di Pozza, un vecchia “majon ladina”
ristrutturata ed attrezzata per le vacanze di gruppi ed associazioni.
La casa dispone di ampi locali per gli ospiti che favoriscono l’amicizia ed un’armoniosa vita
di gruppo e dispone ai vari piani di camere da 2/3/4 posti, tutte dotate di bagno con doccia.
maggiori informazioni presso la sede del CAI Treviglio in via Dei Mille 23/int

iscrizioni dal 6/12/2016 al 20/01/2017 presso la sede della Sezione
All’iscrizione è richiesto il versamento della quota di partecipazione.
In caso di mancata partecipazione la quota verrà trattenuta. Escursione effettuata in pullman GT.