Sci Alpino

Domenica 15, 22 e 29 Gennaio 2017

35° Corso 2017 sci alpino & snowboard

Corso di sci alpino e di snowboard rivolto ai soci e non soci, si svolgerà sulle piste del comprensorio Adamello Ski (Temù-Ponte di legno-Tonale-Ghiacciaio Presena).

Dettagli sul corso

Il corso, della durata complessiva di 8 ore di lezione, sarà tenuto dai Maestri della scuola trentina di Sci del Passo Tonale – Presena ed è organizzato in gruppi omogenei di persone suddivise in base ai diversi livelli tecnici, dal principiante al perfezionamento.
Il trasferimento è organizzato in pullman granturismo con partenza da Treviglio alle ore 6.30 dal parcheggio della Piscina Comunale di Via A. Crippa.

Ogni domenica sono inoltre disponibili alcuni posti aggiuntivi per gli sciatori occasionali o per eventuali accompagnatori. Sia per i partecipanti al corso di sci che per gli sciatori occasionali verranno applicate condizioni vantaggiose di acquisto sullo ski-pass. L’adesione degli aggregati prevede l’iscrizione con versamento della quota di partecipazione da effettuarsi prima di ogni uscita; in caso di rinuncia di partecipazione verrà trattenuta la quota.
Iscrizioni presso la sede CAI negli orari di apertura.

Note generali

  • L’iscrizione prevede il versamento della quota di partecipazione da effettuarsi prima di ogni uscita al momento dell’iscrizione;
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta la quota;
  • Iscrizioni c/o sede CAI negli orari di apertura, fino ad esaurimento posti disponibili.

Noleggio attrezzatura 

Possibilità di noleggiare l’attrezzatura da sci per tutto il periodo dei corsi e delle uscite sciistiche in programma a prezzi convenzionati con il CAI Treviglio presso il negozio “Crazy Mountain” di Treviglio. www.crazymountain.it info@crazymountain.it

 

Domenica 5 Febbraio 2017

Marilleva, Val di Sole (TN)

Il bellissimo comprensorio sciistico di Marilleva, inserito nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta, offre ben 150 km di piste innevate che si estendono fino a Folgarida, a Madonna di Campiglio ed a Pinzolo, tutte località raggiungibili con collegamenti “sci ai piedi”. Ad oggi è una delle più importanti e note stazioni sciistiche italiane dell’intero Arco Alpino.

organizzazione: Caterina Facchetti e Andrea Nazzarri.

17-18-19 Febbraio 2017

3 giorni in Dolomiti

Pozza, Val di Fassa (TN)

Tre giorni sulla neve nel comprensorio sciistico delle Dolomiti.
Una molteplicità di impianti di risalita e di piste collegate fra loro in un panorama mozzafiato, circondato da punte rocciose, fitti boschi e paesaggi innevati.
Un weekend lungo che vedrà impegnati gli appassionati nelle diverse discipline invernali, da trascorrere insieme in Val di Fassa alloggiando presso la casa-vacanze “Villa San Carlo” a Pozza.

Domenica 5 Marzo 2017

Pila, Valle d'Aosta (AO)

La stazione sciistica di Pila, servita da 16 impianti di risalita, con i suoi 70 Km di tracciati rappresenta uno degli impianti più frequentati della Val d’Aosta, disponendo di piste da sci di assoluta qualità, immerse in un anfiteatro naturale sovrastato dalle cime più alte delle Alpi. Una delle attrazioni maggiori è inoltre lo snowpark che si trova a quota 2.200m e che si estende per 700m con una varietà di linee adatta sia ai neofiti che agli esperti.

organizzazione: Caterina Facchetti e Andrea Nazzarri.

note generali

L’iscrizione prevede il versamento della quota di partecipazione da effettuarsi prima di ogni uscita al momento dell’iscrizione; in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta la quota;

Iscrizioni c/o sede CAI in orari di apertura, fino ad esaurimento posti;

Possibilità di noleggiare l’attrezzatura da sci per tutto il periodo dei corsi e delle uscite sciistiche in programma a prezzi convenzionati con il CAI Treviglio presso il negozio Crazy Mountain di Treviglio. www.crazymountain.it info@crazymountain.it