Alpinismo Seniores

presso la sede negli orari di apertura

Il progetto

La sezione del CAI di Treviglio, con il supporto della commissione “Alpinismo Seniores”, propone un programma di escursioni
infrasettimanali in montagna che verranno effettuate principalmente nel “Gruppo delle Orobie Bergamasche”.
L’obiettivo dell’attività è di far conoscere e riavvicinare le “persone della terza età” all’ambiente montano, attraverso semplici passeggiate che possono essere condivise anche con tutti coloro che fossero interessati a questo tipo di escursioni in montagna.
Il Gruppo è gestito da volontari che metteranno a disposizione la propria capacità, esperienza e la volontà di dare continuità a questa Commissione.

Presentazione attività

Venerdì 12 Maggio 2017 alle ore 21.00

Serata di presentazione del calendario in programma per il 2017, un’occasione per conoscerci e trascorrere insieme un’allegra serata, festeggiando con dolci e vino l’avvio dell’attività.

Calendario Attività

• Mercoledì 31 Maggio Foppolo-Passo Dordona-Rifugio Dordona, Val Brembana (BG)
  • Mercoledì 14 Giugno Giro Baite Corzene e Cornetto Cassinelli, passando dal C.olle Presolana, Val Seriana (BG)
  • Mercoledì 28 Giugno Rifugio-museo Malgalunga da Ranzanico, Lago d’Endine (BG)