Inverno 2018-2019

Corso di SCI NORDICO 2018-19

Venerdì 26 ottobre 2018 presso la sede della Sezione in via dei Mille 23/interno a Treviglio verrà presentato l’11 corsi di SCI DI FONDO organizzato dal CAI TREVIGLIO in collaborazione con il negozio CRAZYMOUNTAIN SPORT e che si svolgerà nel corso del prossimo inverno dal mese di Novembre fino a Gennaio.

La serata sarà completata dalla proiezione di filmati e diapositive digitali relative ai corsi ed all’attività svolta nelle passate stagioni.

Sono invitati gli appassionati degli “sci stretti” e tutti coloro che volessero conoscere ed appassionarsi a questa disciplina sportiva. Al termine della serata sarà possibile ricevere informazioni ed iscriversi ai corsi.

Vi aspettiamo numerosi! Non mancate

Locandina Corso Fondo 2018-2019_s

Programma Attività 2018

Puoi consultare il libretto con il l’attività in programma per il 2018 cliccando qui per scaricare la copia PDF, oppure passare in sede a ritirare la copia stampata dal 22 dicembre. Ti aspettiamo!

Ricordiamo anche che è iniziato il tesseramento 2018, passa a rinnovare la tua tessera!
Le quote associative sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

programma 2018_cover