Vacanza Sociale – estate 2018

Pozza di Fassa
presso la casa per ferie “Villa San Carlo”

APERTURA ISCRIZIONI

Martedì 10 aprile 2018 dalle ore 21.00 apriranno le iscrizioni al prossimo soggiorno estivo che, come per lo scorso anno, si svolgerà a Pozza in Val di Fassa (TN) a 1320 m di quota nella struttura di “VILLA SAN CARLO”.

Le iscrizioni proseguiranno nei giorni e negli orari di apertura della sede fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il periodo di soggiorno è organizzato in 3 turni settimanali, inizierà domenica 15 luglio e si concluderà domenica 5 agosto.

Maggiori informazioni sull’organizzazione della vacanza, disponibilità dei posti e costi del soggiorno sono disponibili presso la sede della sezione.

Programma Attività 2018

Puoi consultare il libretto con il l’attività in programma per il 2018 cliccando qui per scaricare la copia PDF, oppure passare in sede a ritirare la copia stampata dal 22 dicembre. Ti aspettiamo!

Ricordiamo anche che è iniziato il tesseramento 2018, passa a rinnovare la tua tessera!
Le quote associative sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

programma 2018_cover